Loading... (0%)

Cube

Il gigantesco cubo nero e la sua cornice di luce ti accolgono nella zona living, situata subito dietro l’ampio patio all’aperto . Le linee pulite della moderna cucina bianca, del tavolo in cristallo e il divano nero in pelle non compromettono la pulizia architettonica dello spazio, al contrario: impreziosendolo, lo rendono accogliente e altamente vivibile.
Una grande lampada a led bianchi può proporre, in alternativa, un gioco di colori cangianti per decorare con la luce la permanenza serale nella stanza. Un corridoio, posto lateralmente al cubo, ti guiderà verso le due camere da letto, la stanza rossa e la stanza azzurra.

La stanza rossa
E’ dominata dalla grande doccia con cromo-terapia la quale, aprendosi attraverso un pannello filtrante verso la stanza, diventa un elemento architettonico caratterizzante, trasformandosi in una lampada d’ambiente. Le travi bianche e i tagli di luce a led sono altri elementi che rafforzano il carattere della camera.

Il divano bianco, posto di fronte alla tv a schermo piatto, è posto al centro ideale del sistema surround home theatre, che ti permetterà di godere al meglio il tuo film preferito.

La stanza azzura
Una camera minimale e accogliente allo stesso tempo, solare ed essenziale.
Le sole pareti colorate contrapposte a quelle bianche riescono, da sole, a dare tono e calore alla stanza.

Le sospensioni luminose rappresentano una delle poche intrusioni concesse all’ambiente, privo anche di quadri al fine di non “sporcare” lo spazio e la luce.

Cube è composto da: patio esterno, zona cucina e living, due camere da letto, ognuna con sala da bagno indipendente con accesso diretto dalla stanza.

Capacità ricettiva: 2 letti matrimoniali + 1 divano letto (situato nella stanza rossa).
max. 5 persone.
Cube può essere fruito anche in modalità bed & breakfast, utilizzando solo una delle due stanze e con l’uso della cucina condiviso con gli ospiti dell’altra stanza.